Il pezzo forte in casa di Aurora Ramazzotti si trova in bagno. La carta da parati attira tutta l’attenzione: ecco come è fatta.
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha mostrato a tutti la nuova casa dove vive insieme al compagno Goffredo Cerza e al piccolo Cesare. A molti però non è sfuggito il pittoresco dettaglio in bagno.
Sono già diversi mesi che Aurora Ramazzotti ha cambiato casa, decidendo di ristrutturare il suo appartamento di Milano e apportare delle modifiche agli interni, approfittando anche nel nuovo arrivato in famiglia, ovvero il suo primogenito. La conduttrice non ha mai lasciato la città meneghina, dove è cresciuta e ha studiato.
L’abitazione di Aurora è molto grande e spaziosa, la condivide con il compagno Goffredo, il piccolo Cesare e il gatto Sabamio. Nel video di presentazione degli interni, però, i suoi follower non hanno potuto fare a meno di notare la presenza della particolare carta da parati nel bagno, un dettaglio non da poco.
Dove vive Aurora Ramazzotti: la casa dell’influencer
Sui social, Aurora Ramazzotti ha presentato a tutti gli utenti la nuova casa, soffermandosi su tutte le stanze che compongono l’abitazione e sui dettagli che la caratterizzano. L’influencer e conduttrice è passata dal salone all’ingresso, passando per la cucina e per il bagno, fino a concludere il tour nelle camere da letto.
Il bagno nella casa della conduttrice è situato nella zona notte, dove è impossibile non notare la carta da parati con la fantasia degli animali della savana, la cui tonalità è sul beige. È sicuramente uno dei posti dell’abitazione più originali, dove Aurora si prepara prima di uscire.
Visualizza questo post su Instagram
Tuttavia, la casa ha numerosi dettagli, a partire dalla zona living con il grande salone, così come è impossibile non notare l’ampia sala da pranzo. Per quanto riguarda la cucina è composta da una bella isola a forma di L, il cui colore scelto è il nero con pavimenti scuri di pietra.