Sono attive molte offerte da Penny Market, la catena di supermercati discount presente in tutta Italia, e spunta anche un bel concorso.
Nei supermercati Penny si trovano tante offerte in ogni reparto, e grazie al volantino di questa settimana è possibile anche partecipare a un concorso imperdibile. In palio ci sono tanti buoni spesa e con l’estrazione finale anche un importo valevole per fare la spesa per un anno intero.
Penny Market è presente anche in Italia da diversi anni e vanta migliaia di punti vendita in tutta Europa. La catena di supermercati fa parte della tipologia discount, ma come sta accadendo per altre realtà simili, è possibile trovare tanti prodotti di qualità venduti a prezzi molto vantaggiosi.
Tutte le settimane Penny Market propone sconti su prodotti di largo consumo e di uso quotidiano, una politica che fa certamente piacere ai consumatori, già vessati da rialzi dei prezzi incessanti.
Tra questi prodotti ribassati troviamo carni fresche, forme di parmigiano e grana padano, pasta e riso, olio di semi ed extravergine, passata di pomodoro, prodotti da forno per la colazione e anche surgelati, pesce e verdure, anche dei marchi più noti.
Inoltre questa settimana, acquistando prodotti alimentari, per la casa e l’igiene personale di marchi selezionati, si può partecipare al concorso per l’Anniversario Penny 30 anni insieme. La bella notizia è che anche i grandi marchi sono scontati, ecco qualche esempio:
Con tutti questi prodotti e altri presenti nel volantino, si può partecipare al concorso che offre la chance di vincere un voucher spesa da 5 mila euro, che vale per tutta la spesa di un anno. In palio anche 30 buoni spesa del valore di 30 euro. Partecipare al concorso è facile, basta fare la spesa e presentare alla cassa la Penny Card, si scopre subito se si è vito il buono spesa e poi con l’estrazione finale sarà assegnato il maxi voucher da 5 mila euro.
L'Agenzia delle Entrate fornirà assistenza gratuita ai cittadini che intendono inviare il modello 730 precompilato.…
Se si vuole preservare la propria salute camminare è importante, basta poco ma con continuità.…
Tutti sanno che il ticket sanitario è dovuto dal cittadino che fruisce di prestazioni mediche,…
Chiara Ferragni è stata protagonista di un autentico smacco per Fedez: il gesto dell'imprenditrice spiazza…
Il telefono è quasi come una seconda pelle per molti, da cui sembra impossibile separarsi,…
Volantino LIDL, soluzioni vantaggiose per un bagno da favola: occhio a questi preziosi articoli da…